LA PROLOCO FIORE DEI LIBERI E L’ARTISTA BOSCHIAN AURORA SI COMPLIMENTANO!!!

IMG_4041Cari ragazzi e insegnanti delle scuole di Premariacco vogliamo rendervi partecipi delle belle parole che vi dedicano sia la ProLoco Fiore Dei Liberi sia l’artista Boschian Aurora, in merito alla vostra attiva partecipazione alla festa dei fiori tenutasi ad Orsaria. Qui di seguito le loro parole.

Gentilissimi,
voglio ringraziare a nome di tutta la Pro Loco “Fiore dei Liberi” tutti gli alunni e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Ipplis e Primaria di Premariacco per le loro opere, davvero splendide ed apprezzate da tutti. Avete fatto un ottimo lavoro e avete reso ancora più colorata la nostra festa!
Tarin Pizzoni

E’ stata veramente una bellissima giornata!resa bella anche dalla curiosità di alcuni bimbi.. con i quali abbiamo potuto chiaccherare un po’, al di là del laboratorio creativo. Devo dire la verità… ho scoperto dei veri e propri piccoli creativi! Fa piacere poter vedere che la curiosità e la voglia di sperimentare brilla ancora negli occhi dei bimbi d’oggi!.. e fa ancor più piacere constatare…che proprio delle anime così giovani riescono a capire tutto il lavoro che c’è dietro le creazioni di un artista , molto meglio di alcuni saccenti adulti!
Apro anche una parentesi .. ieri ho avuto il piacere e l’onore di ammirare i capolavori dei piccoli artisti delle scuole di Premariacco… erano esposti dentro una sala..vicino allo stand della proloco…. be… ragazzi miei.. sono rimasta a bocca aperta!… BRAVI E BASTA!… TANTO DI CAPPELLO! COMPLIMENTI!..dovrebbero prendere spunto dai vostri bei lavori molte altre scuole!.. ancora complimenti!
..che dire ancora….grazie..grazie ..grazie a tutti!
Spero di avere altre occasioni per venire a trovarvi con le ns creazioni! un caro saluto a tutti…. ed un grande abbraccio!
Boschian Aurora